14 MAGGIO 2023 FESTA DELLA MAMMA!

Festa della mamma:   4 idee regalo per coccolarla

 

La festa della mamma è un'occasione speciale per mostrare alla propria mamma il nostro amore e la nostra gratitudine per tutto ciò che ha fatto per noi. Tra i regali più apprezzati ci sono quelli legati alla cura della propria bellezza e dei propri capelli.  Ecco 4  consigli su cosa regalare alla tua mamma per il suo giorno speciale:

 

 

14 MAGGIO FESTA DELLA MAMMA

Lo shampoo è uno dei prodotti per capelli più importanti. La tua mamma sicuramente apprezzerà un shampoo che la lasci con i capelli morbidi e luminosi. 

Se hai una mamma che ama i prodotti naturali, ti consigliamo di scegliere uno shampoo della linea Essentialdove ogni famiglia di prodotti  è arricchita con un ingrediente attivo proveniente da un Presidio Slow Food, che contribuisce alla biodiversità del pianeta.

In alternativa, se preferisce uno shampoo profumato, puoi scegliere lo shampoo della linea OI che donerà morbidezza e lucentezza ai suoi capelli.

Il balsamo è un altro must che non può mancare nella routine di cura dei capelli della tua mamma. Il balsamo aiuta a districare i capelli e a renderli più morbidi e lucenti. Se la tua mamma ha i capelli secchi, puoi optare per un balsamo idratante, mentre se ha i capelli colorati, scegli un balsamo che aiuti a mantenere il colore.

TECNICHE CHE RENDONO I CAPELLI BIONDI UNICI

A Blonde Story

Solo nei saloni Davines

Dal biondo platino al biondo miele: esplora tutti i nuovi look di Tom Connell e trova il colore perfetto

 

SCULPTONING 

La tecnica consiste nell'avvicinarsi ai capelli come a una scultura e nel dipingere a mano libera il biondo sulle ciocche per esaltare le parti più belle di ogni singolo capello.

A Blonde Story

 

Solo nei saloni Davines

Dal biondo platino al biondo miele: esplora tutti i nuovi look di Tom Connell e trova il colore perfetto

 

A Blonde Story è una celebrazione della bellezza e dell'unicità dei capelli biondi. Un incontro tra età, diversità etniche e culturali, ambientato in un giardino italiano. Crediamo nella diversità che va oltre ciò che è visibile e che dimora nella profonda intimità di ognuno. E siamo inarrestabili, in continua evoluzione, anche adesso. Questa è anche la tua storia: lasciala raccontare ai tuoi capelli.