PREPARIAMOCI! SIAMO UNICHE....

LONDRA .    Cinzia e la Rocker Londinese,

il Look da Lei realizzato ha riscosso un grandissimo successo.

Complimenti!

Ottimo Lavoro Cinzia.

 

  Scopri la selezione

LONDRA 1LONDRA 1 [65 Kb]

8 MARZO GIORNATA DEDICATA ALLA DONNA!

  Scopri la selezione

L'8 marzo si celebra ovunque la festa della donna. Parlare di festa però non è del tutto preciso: questa giornata è infatti dedicata al ricordo e alla riflessione sulle conquiste politiche, sociali, economiche del genere femminile, dunque è più corretto parlare di Giornata internazionale della donna. Ma come nasce questa giornata, e cosa rappresenta?

L'origine della festa delle donne risale ai primi del Novecento. Per molti anni l'origine dell'8 marzo è stata attribuita a una tragedia accaduta nel 1908, che avrebbe avuto come protagoniste le operaie dell'industria tessile Cotton di New York, rimaste uccise in un incendio. L'incendio del 1908 è stato però confuso con un altro incendio nella stessa città, avvenuto nel 1911 e dove si registrarono 146 vittime, fra cui molte donne. I fatti che hanno realmente portato all'istituzione della festa della donna sono in realtà più legati alla rivendicazione dei diritti delle donne, tra i quali il diritto di voto.

TECNICHE CHE RENDONO I CAPELLI BIONDI UNICI

A Blonde Story

Solo nei saloni Davines

Dal biondo platino al biondo miele: esplora tutti i nuovi look di Tom Connell e trova il colore perfetto

 

SCULPTONING 

La tecnica consiste nell'avvicinarsi ai capelli come a una scultura e nel dipingere a mano libera il biondo sulle ciocche per esaltare le parti più belle di ogni singolo capello.

A Blonde Story

 

Solo nei saloni Davines

Dal biondo platino al biondo miele: esplora tutti i nuovi look di Tom Connell e trova il colore perfetto

 

A Blonde Story è una celebrazione della bellezza e dell'unicità dei capelli biondi. Un incontro tra età, diversità etniche e culturali, ambientato in un giardino italiano. Crediamo nella diversità che va oltre ciò che è visibile e che dimora nella profonda intimità di ognuno. E siamo inarrestabili, in continua evoluzione, anche adesso. Questa è anche la tua storia: lasciala raccontare ai tuoi capelli.